Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti, puoi fare un’esperienza unica scegliendo il Servizio Civile! Potrai metterti alla prova per un anno all’interno di servizi socio-sanitari ed educativi dove sperimentare nuove relazioni e nuovi mondi È previsto un contributo economico mensile di 439.50 erogato dal DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, l’attestato di partecipazione finale e l’attestazione delle competenze.
Attenzione: la compilazione del modulo  NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo una manifestazione d’interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (presumibilmente  dicembre 2020 con ipotesi avvio in aprile ).
Maggiori informazioni sui servizi in cui sarà possibile fare questa esperienza saranno disponibili appena uscirà il bando sempre sul sito: www.coopquadrifoglio.net e www.legacoopumbria.coop Le domande di partecipazione potranno essere presentate solamente on-line e tutti i possibili candidati dovranno possedere lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Se non hai lo ancora lo SPID attivalo subito per essere pronto a presentare la domanda.  Il Servizio Civile una scelta che cambia la vita, tua e degli altri.

Ti aspettiamo.