Laboratori estivi per i Bambini iscritti ai Nidi del Comune di Orvieto

giocare

La cooperativa sociale Il Quadrifoglio per l’estate 2022 attraverso la gestione del co-progetto FSE minori e famiglie “Interventi di implementazione dei servizi socio assistenziali e socio educativi per le azioni a far valere sull’asse II “inclusione sociale e lotta alla povertà” del POR FSE – Umbria 2014/2020” – Capofila Comune di Orvieto dell’Area Interna Sud Ovest Orvietano,  propone  dal 4 luglio al 19 agosto 2022.

Laboratori Estivi GRATUITI per i bambini iscritti ai nidi del Comune di Orvieto

I laboratori settimanali saranno realizzati :

  • dal 4 al 29 luglio  – presso i locali della Scuola dell’Infanzia di Ciconia (attuale sede nido Girotondo) dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, con la somministrazione del pranzo.
  • dal 4 luglio al 19 agosto presso il nido Arcobaleno di Orvieto Centro  dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, con la somministrazione del pranzo.

I posti sono limitati. Le richieste saranno accolte in base all’ordine di arrivo delle domande. Per consentire una maggiore accessibilità all’utenza, nella scheda d’iscrizione sarà possibile selezionare tutte le 7 settimane di attività ma è necessario indicarne 4 di preferenza per le quali sarà garantita la frequenza. Tuttavia, se ci sono posti disponibili, sarà possibile frequentare il centro estivo anche nelle altre settimane selezionate.

Giocare sarà la quotidianità e tutte le attività ruoteranno intorno alle tematiche salienti del progetto educativo